Gentili colleghi,
come già annunciato ci troveremo a partire dalle ore 7:00 in aula Gresele per poi proseguire dalle 8:30 verso la palazzina della direzione generale, dove ci fermeremo fino alle 10:00. Questa è un’azione di protesta inevitabile dove la situazione dei parcheggi è solamente la punta dell’iceberg del trattamento ricevuto dai dipendenti da questa Amministrazione. Riteniamo ci siano due modalità di raggiungere gli obiettivi da parte di un’azienda sanitaria:
- la prima è insieme ai propri dipendenti
- la seconda è contro di essi
ed è proprio quest’ultima modalità ad aver mortificato il lavoro di tutti con la complicità di qualche direttore che ne ha sposato la linea e se necessario ne ha pure suggerito una propria. Riteniamo quindi giunto il momento di aggregarci e far sentire la nostra voce ad un’amministrazione che ha governato più con la prepotenza che con la riconoscenza verso i propri dipendenti.
Indicazioni per i lavoratori in servizio:
– se in servizio a partire dalle ore 7:00: non timbrare l’entrata e firmare direttamente la presenza in aula Gresele e poi effettuare la timbratura di entrata alla fine dell’assemblea

